Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le ultime dopo i controlli sugli infortunati

Il club ha reso noto le condizioni dei calciatori dopo l’allenamento mattutino. Per venerdì lo staff tecnico ha programmato una doppia seduta

Obiettivo Spal. Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista del crocevia salvezza di domenica pomeriggio allo stadio Marulla. Contro gli emiliani, fischio d’inizio alle ore 16.15, si gioca per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Allenamento mattutino sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza, nel pomeriggio il club ha fatto il punto della situazione sugli infortunati.

Cominciamo da Marras. Soltanto un grande spavento a seguito della caduta dopo lo scontro di gioco con Florenzi. “Contusione alla spalla, gli esami strumentali cui è stato immediatamente sottoposto non hanno evidenziato alcun problema”, si legge sul sito. Prosegue il lavoro differenziato Voca sulla cui presenza in campo domenica restano dubbi. Si è aggregato Finotto mentre per quanto riguarda Micai, assente alla seduta del mattino, si è trattato di un riposo precauzionale per come ha appreso la nostra redazione considerato che il club non ne ha fatto cenno nel comunicato. Domani, venerdì 10 marzo, doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza