Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si rivede Finotto ma preoccupa la spalla di Marras

L’ex Spal ha giocato l’ultima parte della partitella decisa proprio da un suo gol mentre l’ex Bari è uscito dopo uno scontro di gioco con Florenzi

Allenamento mattutino per il Cosenza sul terreno di gioco del Centro sportivo della Real. La buona notizia è che si è rivisto Finotto, arrivato al campo assieme al medico Enrico Costabile. L’ex attaccante della Spal ha giocato l’ultimo parte della partitella a campo ridotto e l’ha anche decisa con un gol di testa (palo interno e Marson non è riuscito poi a respingerla) su cross di La Vardera. Sfida che poteva finire in pareggio se Calò non avesse calciato a lato un rigore concesso per un fallo di Venturi su D’Urso.

Ma c’è apprensione per le condizioni di Manuel Marras: l’attaccante è uscito prima dell’ultima parte di partitella. Contusione alla spalla destra dopo uno scontro di gioco con Florenzi. Si spera che non sia nulla di grave. Sul finire della partita scontro aereo tra Zilli e Rigione con il difensore che ha avuto la peggio per un colpo alla nuca. Sul terreno di gioco non si è visto Voca. Assente anche il portiere Micai, oltre ovviamente ai lungodegenti Zarate e Praszelik.

Ecco le due formazioni schierate da Viali. Con la pettorina gialla Lai; Rispoli, Meroni, Rigione, La Vardera; Brescianini (Novello), Venturi, Cortinovis; Marras (Agostinelli), Agostinelli (Finotto); Delic. In blù invece hanno giocato Marson; Martino, Vaisanen, Salihamidzic, D’Orazio; Kornvig, Calò, Florenzi; D’Urso, Nasti; Zilli.

Florenzi si è allenato con una vistosa fasciatura attorno al ginocchio destro. Marras durante le esercitazioni tattiche si è preso gli applausi dei compagni di squadre per due gol bellissimi: una girata bassa a fil di palo, l’altro con un sinistro al volo sotto l’incrocio. Non è passato inosservato Rispoli, l’unico con i guanti alle mani oltre ai due portieri…

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza