Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Spal si gioca alle ore 16.15: le probabili formazioni

Scontro diretto per la salvezza: Viali ritrova dal primo minuto D’Orazio, Florenzi e molto probabilmente anche Voca. In avanti conferma per i tre scesi in campo con il Genoa. Occhio all’ex La Mantia

Snodo cruciale in chiave salvezza per il Cosenza. Alle ore 16.15, stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio dello scontro con la Spal: obiettivo 3 punti per il sorpasso e soprattutto per lasciare l’ultimo posto in classifica. Non ha alternative la squadra rossoblù se vuole continuare a rimanere in vita per giocarsi la permanenza in Serie B nelle successive 9 partite che rimangono alla conclusione del campionato.

Viali ritrova Voca che potrebbe partire dall’inizio, così come D’Orazio e Florenzi tenuti a riposo con il Genoa complice la diffida che pesava su entrambi. Si rivede Finotto che partirà dalla panchina dove non è escluso possa esserci anche il giovane Novello convocato al posto di Delic messo k.o. dall’influenza. In avanti si va verso la conferma del trio Marras, D’Urso e Nasti punta vertice.

Sulla sponda ferrarese da tenere d’occhio l’ex La Mantia quasi sempre a segno ogni qualvolta ha affrontato i Lupi. Se da una parte mancherà la stella Zarate, anche sul fronte Spal non ci sarà Nainggolan infortunato pure lui. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Murgia e Zanellato con Maistro sulla linea dei trequartisti.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca, 34 Florenzi; 32 Marras, 10 D’Urso; 20 Nasti. IN PANCHINA 77 Marson, 27 Martino, 14 Salihamidzic, 5 Rigione, 23 Venturi, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 6 Calò, 72 Cortinovis, 18 Agostinelli, 16 Finotto, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Rigione, Rispoli, Calò, Meroni, Marras. INDISPONIBILI Zarate, Praszelik, Delic. NON CONVOCATI 2 Corsi, 67 Prestianni, 48 Arioli.

SPAL (4-2-3-1) 1 Alfonso; 24 Dickmann, 18 Arena, 6 Meccariello, 3 Tripaldelli; 23 Murgia, 10 Zanellato; 11 Fetfatzidis, 40 Tunjov, 37 Maistro; 19 La Mantia. IN PANCHINA 17 Pomini, 27 Peda, 4 Dalle Mura, 2 Fiordaliso, 29 Almici, 9 Moncini, 14 Zuculini, 32 Rauti, 99 Rabbi,49 Rossi, 98 Ayoub, 5 Contigliano. ALLENATORE Oddo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Celia, Valzania. INDISPONIBILI Celia, Nainggolan, Prati, Valzania, Varnier.

ARBITRO Daniele Chiffi della sezione di Padova. ASSISTENTI Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia. IV UFFICIALE DI GARA Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino. VAR Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo. ASSISTENTE VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza