Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ancora differenziato precauzionale per super Micai

Il portiere, grande protagonista della vittoria di domenica con la Spal, continua a lavorare a parte in vista della partita con il Frosinone. Le indicazioni di Viali

Dal Cosenza calcio non c’è nessun allarme: “Ancora differenziato precauzionale per Alessandro Micai“. Però un po’ di preoccupazione c’è, considerato che uno dei grandi protagonisti della vittoria sulla Spal (la super parata si Dickmann al 52′ del secondo tempo) continua a non lavorare con il gruppo. Nel pomeriggio si torna in campo per un’altra seduta di allenamento e se ne saprà di più sulle condizioni del portiere.

Intanto Viali continua a lavorare sulla formazione da mandare in campo al Benito Stirpe. Tre le assenze per squalifica, oltre a Zarate e Praszelik. Per quanto riguarda le sostituzioni di Rispoli e Rigione pare non ci siano molti dubbi: toccherà a Martino presidiare la corsoa destra, mentre il centrale finlandese giocherà al fianco di Meroni. Per quanto riguarda il sostituto di Marras, pure lui squalificato, in preallarme c’è Cortinovis. In avanti è stata provata la coppia formata da Nasti e Delic, opzione da tenere in forte considerazione per la partita con il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza