Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Domenica pomeriggio allo stadio “Stirpe” è in programma la sfida tra i laziali e i Lupi valida per la 30ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Sulle ali dell’entusiasmo. È così che il Cosenza si deve presentare sabato pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe”, nel match contro la capolista Frosinone valido per la 30ª giornata di Serie BKT 2022/2023. I Lupi infatti sono reduci dalla preziosissima vittoria per 1-0 contro la Spal, una gara che ha ridato slancio alla corsa alla salvezza dei Lupi, ora sicuramente nuovamente in corsa non solo matematicamente, ma anche e soprattutto mentalmente. Contro la squadra di Ferrara la squadra è apparsa sicura e convinta dei proprio mezzi, sebbene abbia sprecato diverse occasioni per chiudere la gara in anticipo rispetto al fischio finale. Per mister Viali inevitabilmente ci sarà da studiare una formazione diversa dal solito, visto che ben tre calciatori rossoblu, Rispoli, Rigione e Marras, sono squalificati. Ma chi è subentrato dalla panchina contro la Spal ha dimostrato sicuramente di poter far bene. A Frosinone tra l’altro è prevista l’ormai consueta “invasione” di tifosi rossoblu in trasferta, anche allo “Stirpe” sono previsti circa in mille a sostenere la squadra.

Le probabili formazioni:

Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Garritano, Boloca, Gelli; Baez, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso.

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Voca, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti. Allenatore: Viali.

Dove vedere Cosenza-Spal:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Frosinone e Cosenza? La sfida, in programma sabato 18 marzo alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 252 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Gabriele Giustiniani) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro pronto al rientro: “Vi aspettiamo sabato a casa nostra” Pietro Martino, terzino...

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita...
Fabio Caserta eguaglia l'inizio di campionato di Davide Dionigi dopo le prime 8 giornate: 11...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza