Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza lo davano tutti in Serie C, ma occhio perché…”

Intervista da Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Serse Cosmi ha detto la sua sulla corsa salvezza del campionato di Serie B

Focus de La Gazzetta dello Sport sulla corsa salvezza nel campionato di Serie B 2022-2023. Ha detto la sua l’allenatore Serse Cosmi intervistato da Nicola Binda il quale ha posto l’accento sulle difficoltà che stanno riscontrando squadre come Spal, Brescia, Benevento e Venezia che avevano ben altri obiettivi a inizio stagione. “È frustrante ritrovarsi in fondo. Per alcuni salvarsi è un’impresa, ma chi non è partito con questo obiettivo fatica a trovare motivazioni. Certi organici fanno paura, ma – ha detto Cosmi – se adesso sono sul fondo evidentemente non erano all’altezza”.

L’ex allenatore, tra le altre del Perugia, un’altra squadra impelagata nella lotta per non retrocedere, ha aggiunto. “In estate era difficile individuare squadre che avrebbero solo dovuto salvarsi: tutti parlavano di A2, poi il campo ha dimostrato che è una vera B”. Poi il pensiero di Cosmi su Florenzi e compagni. “Il solo Cosenza sembrava candidato alla C, però nei finali di stagione sa sempre esaltarsi, quindi occhio”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza