Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, chiesta la concessione pluriennale dello stadio “Marulla”

Il club precisa che c’è già stato un confronto e che ciò consentirebbe di accedere ai finanziamenti erogati dal credito sportivo

Il Cosenza Calcio chiede la concessione pluriennale dello stadio “Gigi Marulla”. Lo fa replicando con una nota a un articolo pubblicato sul Quotidiano del Sud nel quale l’assessore ai lavori pubblici Covelli chiarisce la situazione della Tribuna B, per la quale l’amministrazione comunale è impossibilitata a far fronte alla spesa necessaria per intervenire. Questa la nota del club rossoblu:

In merito all’articolo pubblicato oggi dal Quotidiano del Sud, dal titolo “Cosenza, niente Tribuna B”, a firma del giornalista Renzo Andropoli, contenente alcune dichiarazioni dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Cosenza Damiano Covelli, inerenti ai lavori da eseguire sullo Stadio, la Società Cosenza Calcio prende atto con dispiacere di quanto espresso sulle problematiche presenti sulla struttura della Tribuna B e sulla impossibilità da parte dell’amministrazione comunale di far fronte alla spesa necessaria per intervenire sulla struttura. Sulla mancata richiesta da parte della Società di una concessione pluriennale precisiamo invece che c’è stato un confronto con vari incontri in cui il Cosenza Calcio ha sottolineato l’utilità di una scelta in questa direzione, considerato che una concessione pluriennale ci consentirebbe di accedere ai finanziamenti erogati dal credito sportivo. L’occasione di oggi infine ci consente di ricordare l’impegno dell’amministrazione di intitolare l’anti stadio a Gianni Di Marzio. Un segnale di vicinanza di grande valore per tutti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza