Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Padovano alla Gazzetta dello Sport: “Faccio un tifo sfrenato per i Lupi”

Sabato i Lupi sfidano il Pisa e l’ex attaccante è un doppio ex ma con il cuore rossoblù: “Il successo di Frosinone vale mezza ipotea sulla salvezza. Tifoseria pazzesca: il minimo che merita è la Serie B”

CosenzaPisa ci porta a sfogliare le pagine del libro dei ricordi. Impossibile non pensare a Michele Padovano, ex attaccante che aha indossato sua la magli rossoblù dei Lupi siz quella nerazzurra dei toscani. Due squadre che hanno segnato la carriera dell’ex attaccante, arrivato poi a essere protagonista nella vittoria della Coppa dei Campioni con la maglia della Juventus.

Ma nel cuore di Michele un posto speciale ce l’ha sempre il Cosenza. Che segue a distanza… “Con la vittoria di Frosinone – ha detto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport – credo abbia messo una mezza ipoteca alla salvezza. Certo, non c’è ancora nulla di definitivo ma si è tolto dalle sabbie mobili in cui era finito. Adesso la situazione si è messa molto bene: la squadra dovrà mantenere la tensione molto alta. Io faccio un tifo sfrenato per i Lupi, assieme a una tifoseria pazzesca che merita come minimo di rimanere in Serie B”.

Sabato 1 aprile, fischio d’inizio alle ore 14, andrà in scena una partita importante. Ennesimo snodo cruciale di un campionato che il Cosenza spera di portare a termine con l’obiettivo della permanenza in Serie B. “Una partita difficile per entrambe, in virtù del fatto che lottano per obiettivi diversi: una per la salvezza, l’altra per i playoff. Il Cosenza – ha sottolineato Padovano – non deve perdere, anche un pareggio andrebbe bene per dare continuità al momento positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza