Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Pisa, D’Angelo in conferenza stampa: “Non sarà una partita semplice”

L’allenatore dei toscani ha presentato la sfida contro i rossoblu: “Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello”

Nella consueta conferenza stampa pre partita il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha presentato la sfida contro i rossoblu: “Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. Lo si è visto non solo con il Frosinone, ma anche con Parma e Reggina. Non sarà semplice per noi”.

Il tecnico dei nerazzurri dovrà fare i conti con alcune assenze: “Non ci saranno né Touré né Beruatto, entrambi hanno accusato un piccolo problema fisico, una botta al piede il primo e un fastidio muscolare il secondo: ma non mi preoccupano le assenze, abbiamo chi può compensarle tranquillamente.

Infine un passaggio su Roberto Gemmi, attuale direttore sportivo del Cosenza ed ex della gara: “A Gemmi mi lega una grande amicizia e considerazione umana, oltre che professionale, è stata una figura molto importante per me, con il presidente mi è stato molto vicino nei primi tre anni. Lo saluterò con grande piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza