Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Pisa si gioca alle ore 14.00: le probabili formazioni

Conferma in blocco per il centrocampo mentre in difesa e in attacco Viali si porta dietro un paio di dubbi nonostante i ritorni di Rispoli, Rigione e Marras dalla squalifica

La Serie B 2022-2023 prepara il rush finale in attesa dei playoff e del playout. Il Cosenza ricomincia dallo stadio Gigi Marulla dove tornano sugli spalti anche gli ultras della Curva Catena, assenti dal 18 novembre partita contro l’Ascoli. Snodo cruciale con il Pisa per la 31ª giornata del campionato, con fischio d’inizio alle ore 14. Viali ritrova Rispoli, Rigione e Marras che hanno scontato la giornata di squalifica, unici assenti per infortunio Zarate e Praszelik.

I dubbi dovrebbero essere pochi. Di certo uno in difesa con Meroni, Vaisanen e Rigione che si giocano i due posti da centrali, a destra torna Rispoli a meno ché il tecnico non voglia premiare Martino dopo la buona prestazione di Frosinone. A sinistra ci sarà D’Orazio. In mezzo al campo Voca, Brescianini e Florenzi al momento sono intoccabili. In avanti l’unico certo di giocare dall’inizio sembra essere Nasti mentre il rientrante Marras è in ballottaggio con il rigenerato D’Urso e come boa centrale Delic parte favorito su Zilli.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 42 Voca, 4 Brescianini, 34 Florenzi; 10 D’Urso, 20 Nasti; 19 Delic. IN PANCHINA 77 Marson, 27 Martino, 14 Salihamidzic, 5 Rigione, 23 Venturi, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 6 Calò, 18 Agostinelli, 32 Marras, 16 Finotto, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Calò, Meroni, Brescianini, Nasti. INDISPONIBILI Zarate, Praszelik, Cortinovis.

PISA (4-3-1-2) 1 Nicolas; 33 Calabresi, 4 Caracciolo, 93 Barba, 19 Esteves; 8 Marin, 30 De Vitis, 25 Gargiulo; 27 M. Tramoni; 32 Moreo, 9 Gliozzi. IN PANCHINA 2 Guadagno, 22 Livieri, 6 Hermannsson, 24 Sussi, 44 Rus, 18 Mastinu, 21 Zuelli, Gargiulo, 17 Sibilli, 80 Morutan, 10 Torregrossa, 26 Masucci, 77 L. Tramoni. ALLENATORE D’Angelo. SQUALIFICATI Nagy. DIFFIDATI Sibilli, Beruatto. INDISPONIBILI Touré, Beruatto.

ARBITRO Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. ASSISTENTI Mauro Vivenzi della sezione di Brescia e Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo. IV UFFICIALE DI GARA Maria Marotta della sezione di Sapri. VAR Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. ASSISTENTE VAR Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza