Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le ultime sulle condizioni degli infortunati

Esami strumentali per Rigione e Vaisanen mentre un centrocampista si è aggregato al gruppo e sarà tra i disponibili per la partita con il Cittadella

Ore di attesa in casa Cosenza in vista della partita con il Cittadella. Si gioca sabato alle ore 14 e nel pomeriggio prima dell’apertura del botteghino c’era già la fila (foto in coda all’articolo). Si prevede che verrà sfondato il muro delle diecimila presenze per lo scontro diretto salvezza. Intanto c’era attesa per conoscere l’esito degli eami strumentali a cui si sono sottoposti Sauli Vaisanen e Michele Rigione.

I due difensori centrali restano in dubbio per sabato. Ma per il finlandese scongiurato un lungo stop: la caviglia è molto gonfia ma la distorsione non è di quelle importanti. Lo staff sanitario farà di tutto per metterlo a disposizione di Viali già contro il Cittadella. Meglio anche Rigione anche se rimane qualche residuo di fastidio al polpaccio, motivo per il quale c’è da pensare che per il capitano ci vorrà la partita di Perugia.

Buone notizie, infine, per quanto riguarda Praszelik. Il centrocampista polacco è tornato ad allenarsi con il gruppo. Si va verso il ritorno dell’ex Verona tra i disponibili per sabato. Che non è cosa di poco conto viste le assenze di Brescianini e Florenzi squalificati. Torna invece D’Orazio che ha scontato il turno di stop imposto dal Giudice sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza