Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, super Micai fa 200 in Serie B ed eguaglia Zunico

Il portiere dei Lupi taglia un traguardo eccezionale della sua carriera. Era dalla stagione 1993-1994 che nel campionato cadetto la porta rimanesse inviolata per 3 trasferte di fila

Il Cosenza sta cercando di centrare l’impresa salvezza che fino a qualche settimana addietro sembrava pura utopia. Il pareggio, con un pieno di rammarico vista la prestazione e soprattutto il palo di Delic, in casa del Perugia ha portato i Lupi fuori dalla zona retrocessione. Che rimane molto trafficata e ancora piena di insidie a 4 giornate dalla fine. Ha ragione Viali quando doce che ci vorrà l’ultima per vedere i verdetti finali. Intanto al Curi è arrivato il 6° risultato utile consecutivo, tanta roba: eguagliato un precedente record.

Giornata speciale contro il Perugia per il portiere Alessandro Micai il quale ha raggiunto le 200 presenze in Serie B. L’estremo difensore conta 15 partite finora con il Cosenza in questo campionato. Ed è stato spesso protagonista. Un traguardo tagliato nel giorno in cui i Lupi hanno fatto registrare il 3° clean sheet consecutivo fuori casa (Frosinone 0-1, Palermo 0-0 e Perugia 0-0). In una singola stagione non accadeva dal campionato cadetto 1993-1994, con Silipo allenatore. In quella occasione il portiere Giacomo Zunico non subì gol nelle ultime 3 trasferte (Monza 0-0, Bari 0-0 e Cesena 0-1).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza