Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due giorni di riposo: da martedì obiettivo Brescia

Concesse domenica e lunedì liberi ai rossoblù dopo il pareggio di Perugia. Si tornerà in campo lunedì 1 maggio: al Rigamonti un altro scontro diretto per la salvezza. Da valutare Rigione e Vaisanen

Due giorni di riposo per il gruppo dopo il pareggio di sabato scorso con il Perugia. Il Cosenza tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio, 25 aprile: prenderà il via la settimana di allenamenti che porterà alla partita con il Brescia in programma lunedì 1 maggio alle ore 15 al Rigamonti. Gara della 35ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Un altro scontro diretto per la salvezza, ennesimo snodo cruciale di una stagione i cui responsi finali, come ripete spesso Viali, arriveranno quasi per tutti all’ultima giornata.

Lo stesso allenatore, che contro la formazione di Gastaldello non avrà Marras in quanto espulso al Curi e in odore di squalifica. Si attendono notizie sulle condizioni di Florenzi, il quale rappresenterebbe un recupero importante proprio in virtù dell’assenza dell’ex Bari. Ma attorno al giovane centrocampista sardo aleggiano diversi dubbi, causa un problema al ginocchio (vecchia infiammazione o menisco che necessiterebbe di una pulizia?). Sempre dall’infermeria si attendono notizie su Rigione alle prese con noie muscolari al polpaccio.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza