Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, non mi lascio destabilizzare da nessuna reazione”

Il portiere Micai ha parlato attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport: “La classifica cambia solo il colore: oggi dice che saremmo salvi ma ci sapettano ancora 4 partite con 3 scontri diretti”

Le 200 presenze tra i professionisti, il 3° clean sheet consecutivo in trasferta, 1 solo gol subito nelle ultime 6 partite, in 15 gare a difesa della porta del Cosenza per ben 8 volte l’ha tenuta inviolata. Signori, benvenuti nel mondo di Alessandro Micari il portiere, arrivato a gennaio dalla Salernitana, che sta dando un preziosissimo contributo alla risalita dei Lupi in classifica. Che, finisse oggi il campionato sarebbero salvi. Ma guai a dirlo alla saracinesca rossoblù, 30 anni il prossimo 24 luglio.

Micai ha parlato attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, sulle pagine dell’edizione regionale Sicili&Calabria. Intanto delle 200 presenze in Serie B. “Fa piacere da un lato, dispiacere dall’altro: significa che il tempo passa… Sembra ieri che ho debuttato in B: Bari-Brescia 3-2, grazie a Davide Nicola il quale mi confermò anche a Spezia. Giocai le ultime 2 partite del campionato 2014-2015”. Indossava la maglia del Bari, all’epoca, il portierone dei Lupi.

“È bello per il Cosenza – ha aggiunto Micai sulla rosea – essere tornati in quella parte di classifica ma purtroppo cambia solamente il colore, il quale oggi dice che saremmo salvi. Ancora 4 partite, abbiamo 3 scontri diretti: 3 punti potrebbero farti retrocedere o salvarti direttamente. In 360’ tutto cambierà minuto per minuto. Non mi lascio destabilizzare da nessuna reazione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza