Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: lavoro individuale per due

La squadra si è ritrovata al Marulla dopo i due giorni di riposo: è cominciata la settima che porterà alla partita dell’1 maggio con il Brescia

Due giorni di riposo dopo il pareggio di sabato scorso a Perugia. Il Cosenza è tornato in campo nel pomeriggio: gruppo al Marulla per la ripresa degli allenamenti agli ordini di William Viali. Lavoro sul terreno del Ciccio Delmorgine iniziato “con esercizi di attivazione e mobilità. Di seguito sviluppo undici contro zero ed esercitazione tattica specifica dieci contro dieci. Inoltre lavoro atletico su distanze medio lunghe e partita finale”. Così sul sito ufficiale del club.

È cominciata la settimana che porterà alla partita dell’1 maggio a Brescia. Al Rigamonti si giocherà alle ore 15, per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Capitolo in fortunati. È rientrato in gruppo Dario La Vardera, una pedina in più da poter utilizzare nel finale di stagione. Lavoro individuale per Michele Rigione e Aldo Florenzi. Il difensore centrale si è allenato anche domenica e lunedì e sia avvia verso il recupero in vista di lunedì. Un po’ più complicata la situazione legata al giovane centrocampista che potrebbe saltare anche Brescia. Domani, mercoledì 26 aprile, seduta di allenamento pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza