Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza resta negli spogliatoi, Lupi KO 2-1 a Brescia

Pessimo secondo tempo della squadra rossoblu che non regge l’urto e subisce un uno-due micidiale, senza poi riuscire a reagire. Nel finale segna D’Orazio ma serve a poco

Brutto pomeriggio per il Cosenza, che incassa una sconfitta per 2-1 a Brescia. Dopo un buon primo tempo, equilibrato, con due occasioni per Zilli e Martino, la ripresa dei Lupi è totalmente da dimenticare. Eccezion fatta per un destro di Nasti da posizione angolata, l’avvio di secondo tempo è pessimo.

Il Cosenza viene sostanzialmente schiacciato dal Brescia nella propria metà campo, una pressione che viene capitalizzata nello spazio di cinque minuti da Adryan e Cistana, che affondano la squadra rossoblu.

Per quasi mezz’ora poi non accade sostanzialmente nulla. Appaiono abbastanza tardivi i cambi – ben quattro in una volta – di mister Viali, che non spostano gli equilibri. Se non nel finale quando a ridosso del 90° è Delic a pescare sul secondo palo D’Orazio, che riapre la gara.

Ma di fatto non c’è più tempo. La foga non basta e la palla non riesce praticamente più ad arrivare nell’area del Brescia.

Un passo indietro sotto tutti i punti di vista da parte del Cosenza che scivola nuovamente in zona playout, scavalcato proprio dalla Rondinelle e anche dal Cittadella. Sabato pomeriggio sarà il Venezia l’avversario al “Marulla”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza