Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viali: “Primo tempo clamoroso del Cosenza, il rammarico è non aver segnato”

L’allenatore rossoblu al termine della sconfitta di Brescia: “Ho poco da rimproverare ai ragazzi”

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta di Brescia, ha dichiarato: “Siamo rimasti negli spogliatoi? Non sono d’accordo. La differenza sta che abbiamo dominato nel primo tempo e non abbiamo fatto gol, il Brescia domina 15 minuti e va sul 2-0. Questo è il rammarico di oggi. Perché dopo il 2-0 abbiamo ripreso a giocare e ci abbiamo provato fino all’ultimo.

Abbiamo fatto 38 punti con i nostri difetti e con i nostri pregi, con i quali conviviamo serenamente. Ce la giocheremo fino all’ultima giornata, quando si deciderà il campionato, come avevo detto a Perugia.

Chiaro che il risultato fa arrabbiare. Era una partita importante. Ma faccio fatica a imputare qualcosa ai ragazzi. Nel primo tempo è stata una prestazione clamorosa. Chiaro che bisogna portarla a casa. Il Brescia è stato più fruttuoso di noi. Sapevamo di non poter dominare 90 minuti, il rammarico è stato quello di non riuscire a rompere l’equilibrio.

All’intervallo l’ho detto ai ragazzi, la partita sarebbe cambiata. Nel momento di forcing degli avversari serviva più lucidità. Ci stava anche andare sotto, tenere il risultati e provarci fino alla fine, infatti siamo anche riusciti a segnare. Il vero rammarico è il 2-0, il primo gol ci poteva anche stare.

Ci portiamo da mesi questa spada di Damocle sulla testa. Ci abbiamo convissuto con grande equilibrio. Anche dopo questa sconfitta voglio che regni l’equilibrio. Non voglio pensieri negativi. Sono orgoglioso dei miei giocatori anche stasera, voglio che alimentino l’anima positiva che ci ha portato qui oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza