Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BKT, si inaugura il Parco inclusivo a Cosenza all’interno del Campo Scuola

Giovedì l’inaugurazione dell’area giochi, realizzata grazie al progetto Fattore Campo. Saranno presenti gli ex rossoblù Alberto Urban e Gigi Simoni

Sarà inaugurato giovedì alle ore 16, all’interno del Campo Scuola di via degli Stadi, il Parco giochi inclusivo che la città di Cosenza si è aggiudicata grazie a Fattore Campo, il progetto che BKT, title sponsor della Serie BKT da cinque anni, ha dedicato al sociale, in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti B, con l’obiettivo di donare nuovi spazi di gioco nelle città del campionato.

Protagonisti dell’iniziativa sono i tifosi che, giocando al concorso BKTpremia, che permette di vincere numerosi premi, hanno la possibilità di accumulare punti per far scalare la propria squadra del cuore nella speciale classifica di Fattore Campo. Durante la stagione 2021-22 a vincere il campionato di Fattore Campo è stata proprio la città di Cosenza che ha visto la riqualificazione del parco giochi polivalente e inclusivo per bambini in via degli stadi che si inaugura domani. Sarà, quello di giovedì 4 maggio, un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’inclusione, grazie alla bella attività sociale organizzata, per l’occasione, dall’associazione di volontariato La Terra di Piero.

L’obiettivo di BKT Tires, che ha finanziato il progetto, è quello di far vivere ai bambini cosentini e ai tifosi più adulti uno speciale pomeriggio di festa e inclusione. Per i più piccoli sarà previsto un momento dedicato al gioco e allestita una postazione-merenda. Saranno presenti, insieme a una panchina da calcio mobile brandizzata con i colori rossoblù, anche le leggende del Cosenza calcio Alberto Urban e Gigi Simoni che autograferanno e regaleranno tantissimi palloni di BKT che si è occupata di ideare e finanziare il progetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza