Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Venezia fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

I Lupi si giocano una fetta di salvezza diretta e Viali potrebbe dare fiducia a buona parte della formazione che bene ha fatto nel primo tempo di Brescia. Previsto il pubblico delle grandi occasioni

Non siamo al dentro o fuori, ma quasi. Almeno per quel che concerne la salvezza diretta, che vede anche il Cosenza tra le candidate a 270’ dalla conclusione. Alle ore 14 il fischio d’inizio della partita con il Venezia, sempre più lanciato verso i playoff grazie alle 5 vittorie nelle ultime 6 partite. Allo stadio Gigi Marulla, dove si annuncia il pubblico delle grandi occasioni, si gioca per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Rispetto alla partita di Brescia dovrebbero esserci pochi cambi, anche in virtù del fatto che i Lupi al Rigamonti hanno giocato un ottimo primo tempo ma gli attaccanti hanno deluso. Ed evidentemente è proprio nel reparto offensivo che Viali potrebbe apportare delle modifiche: intanto torna Marras dalla squalifica, ed è tanta roba. Finotto e Delic si candidano per un posto da titolari con Nasti e Zilli pronti a essere lanciati nella mischia a gara in corso, così come D’Urso.

A centrocampo potrebbe esserci un ballottaggio: Praszelik è insidiato da Cortinovis. Con l’ipotesi Calò all’orizzonte… Poi c’è il ritorno di Florenzi che non è al meglio, anche se durante la rifinitura ha disputato la partitella: dovrebbe partire dalla panchina. Out Rigione per un altro problema muscolare dopo essere guarito dal polpaccio.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca, 17 Praszelik; 32 Marras, 16 Finotto; 19 Delic. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 14 Salihamidzic, 23 Venturi, 7 Kornvig, 6 Calò, 34 Florenzi, 72 Cortinovis, 18 Agostinelli, 10 D’Urso, 20 Nasti, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Martino, La Vardera, Calò, Meroni, Nasti. INDISPONIBILI Zarate, Rigione, La Vardera.

VENEZIA (3-5-2) 66 Joronen; 55 Hristov, 23 Ceppitelli, 44 Carboni; 27 Candela, 36 Andersen, 8 Tessmann, 77 Ellertsson, 7 Zampano; 20 Pohjanpalo, 17 Johnsen. IN PANCHINA 12 Bertinato, 24 Neri, 13 Modolo, 19 Ciervo, 33 Sverko, 6 Busio, 62 Milanese, 11 Novakovich, 21 Cheryshev, 25 Pierini. ALLENATORE Vanoli. SQUALIFICATI Svoboda. DIFFIDATI Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Novakovich, Johnsen. INDISPONIBILI Maenpaa, Beghetto, Jajalo.

ARBITRO Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. ASSISTENTI Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Thomas Miniutti della sezione di Maniago. IV UFFICIALE DI GARA Davide Di Marco della sezione di Ciampino. VAR Marco Serra della sezione di Torino. ASSISTENTE VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza