
L’occasionissima clamorosamente fallita da Finotto condiziona il match: il pareggio arriva nel finale. Non convincono le scelte di Viali, costretto a rinunciare a Voca per un attacco influenzale
MICAI 6,5 Non può fare nulla sul gol, per il resto sempre attento. Due grandi parate nel secondo tempo.
VAISANEN 6,5 Ordinaria amministrazione, gestisce bene e con personalità le situazioni delicate.
MERONI 5,5 L’unica incertezza sul colpo di testa di Pohjanpalo nell’occasione del gol.
MARTINO 5,5 Fa il braccetto di sinistra, nel finale si lascia prendere dal panico.
RISPOLI 5 Dalle sue parti Zampano è un pericolo costante. Non spinge con pericolosità. Dall’11’ s.t. D’URSO 6,5 Segna il gol del pareggio che tiene accesa la fiammella della speranza di salvezza. Poco prima regala un assist al bacio per Marras che spreca.
CALO’ 5 Non si assume la responsabilità di costruire gioco. Dall’11’ s.t. PRASZELIK 5,5 Certo, non è lui che può cambiare volto alla partita però ci prova.
BRESCIANINI 5,5 Non incide, dopo un discreto primo tempo. Dal 34’ s.t. CORTINOVIS 6 Dal suo piede parte l’assist per il pareggio di D’Urso.
D’ORAZIO 6,5 Non molla mai, prova anche la via del gol.
MARRAS 6 Solita prestazione di sacrificio, spreca un pallone d’oro davanti alla porta.
FINOTTO 4,5 Si divora un gol incredibile sull’errore di Hristov: a porta vuota calcia a lato. Dall’11’ s.t. NASTI 5,5 In pieno recupero offre a D’Urso il pallone del possibile sorpasso.
ZILLI 5 Un solo acuto, l’assist per Finotto a inizio ripresa. Per il resto imbarazzante. Dal 28’ s.t. DELIC 5,5 Un colpo di testa parato da Joronen ma poteva fare meglio.
VIALI 5,5 La formazione iniziale, condizionata dall’assenza di Voca per attacco influenzale, non convince. Il pareggio è importante perché restano ancora 180’: sta cercando di prendere il massimo da una squadra costantemente in difficoltà nell’arco della stagione.
