Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Sabato pomeriggio allo stadio “Del Duca” è in programma la sfida tra bianconeri e rossoblu valida per la 37ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Il Cosenza sarà impegnato sabato pomeriggio ad Ascoli per la sfida valida per la 37ª giornata di Serie BKT 2022/2023. I Lupi sono chiamati a un risultato importante per provare, in questi ultimi 180 minuti di regular season nei quali conteranno tantissimo le motivazioni. I rossoblu hanno grande attaccamento alla maglia, come ribadito in conferenza stampa da mister Viali. Un sentimento che si è tradotto nella rinuncia al Mondiale Under 20 di Marco Nasti, che resterà a Cosenza per questo finale di stagione e per gli eventuali playout. Ci sarà un assente per parte per squalifica: per i rossoblu out Calò, per i bianconeri non ci sarà l’ex Collocolo. I Lupi invece ritrovano un elemento importante come Aldo Florenzi, che potrebbe tornare dal primo minuto.

 

Probabili formazioni:

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Bellusci, Simic, Giordano; Proia, Buchel, Caligara; Pedro Mendes; Forte, Gondo. Allenatore: Breda.

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Voca, Brescianini; Marras; Nasti, Zilli. Allenatore: Viali

 

Dove vedere Cosenza-Venezia:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Venezia? La sfida, in programma lunedì 1° maggio alle 15:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 258 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza