Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza, retrocedono in Serie C Spal e Benevento

È tempo di verdetti in Serie B alla penultima giornata: il Perugia nei guai ma nutre una piccola speranza. Il Bari blinda il terzo posto mentre il Frosinone vince aritmeticamente il campionato

Il Cosenza si prende aritmeticamente il playout, che oggi giocherebbe con il Brescia ma occhio al Perugia che nutre ancora una piccola speranza di agguantare la squadra di Cellino all’ultima giornata e spedirla in Serie C. Intanto retrocedono aritmeticamente Benevento e Spal. Un altro verdetto della 37ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023 è il primo posto del Frosinone che batte 3-2 il Genoa nella sfida tra promosse in Serie A.

Gli ultimi 90′ decideranno ancora tanto: dai playoff ai playout e alla terza retrocessa. Nei playoff oltre al Bari ci sono anche Sudtirol, Cagliari e Parma (da assegnare il 4° posto che farebbe saltare il primo turno). Per gli altri due posti da assegnare sono in corsa sei squadre: Venezia (7° con 49 punti) e Palermo (8° a quota) 48. Ma dietro ci sono Pisa, Reggina, Ascoli e Como che ci sperano ancora.

In fondo alla classifica si diceva della piccola speranza del Perugia che deve battere il Benevento e sperare che il Brescia perda a Palermo: solo così Castori potrebbe giocare il playout molto probabilmente con il Cosenza. Che ha ancora una sottile speranza di salvezza diretta: battere il Cagliari e sperare che il Como vada a vincere in casa del Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza