Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura nel pomeriggio per sciogliere i dubbi

Ultimo allenamento della settimana prima della partita con il Cagliari. L’allenatore Viali in conferenza stampa prima di scendere in campo

Il Cosenza in campo nel pomeriggio per l’ultimo allenamento in vista della partita di venerdì sera con il Cagliari. Allo stadio Gigi Marulla si gioca per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Prima di scendere in campo per guidare la rifinitura, è in programma la conferenza stampa dell’allenatore Viali.

Tranne gli squalificati Vaisanen e Nasti, il resto del gruppo sarà a disposizione del tecnico  compreso il capitano Rigione assente da oltre un mese e mezzo. Il centrale è in ballottaggio per una maglia da titolare con Venturi al fianco di Meroni. Sugli esterni Martino e D’Orazio a completare il pacchetto arretrato davanti al portiere Micai.

A centrocampo dovrebbe tornare Florenzi dal primo minuto dopo lo spezzone di gara giocato ad Ascoli. Assieme alla giovane mezzala sarda dovrebbero esserci Brescianini e Voca, anche se l’opzione Calò, al posto del kosovaro che è in diffida, non è da scartare a priori. Per quanto riguarda l’attacco l’unico sicuro di una maglia è Marras, poi due ballottaggi: Finotto o D’Urso e Zilli o Delic. La rifinitura di oggi pomeriggio dovrebbe dare maggiori indicazioni al tecnico Viali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza