Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica di lavoro: nel mirino c’è già il Brescia

I Lupi riprendono gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa alla squadra dall’allenatore Viali. Si torna in campo giovedì al Marulla per la partita d’andata del playout

Sabato di riposo concesso alla squadra dall’allenatore Viali dopo la sconfitta con il Cagliari. Da oggi, domenica 21 maggio, per il Cosenza comincia la full immersion che porterà al doppio confronto con il Brescia per il playout. Chi vince si tiene stretta la Serie B, sul campo. In attesa che la Lega B ufficializzi gli orari, il calendario prevede giovedì 21 maggio la partita d’andata allo stadio Gigi Marulla mentre l’1 giugno si giocherà il ritorno al Mario Rigamonti. Avendo concluso la stagione tegolare a pari punti, in caso di parità nella doppia sfida si disputeranno supplementari e calci di rigore.

Viali dovrebbe avere tutto il gruppo a disposizione, tranne ovviamente Zarate il quale venerdì scorso ha seguito la partita con il Cagliari da bordo campo. Tornano disponibili Vaisanen e Nasti, i quali hanno scontato la giornata di squalifica. Dei calciatori in diffida (Martino, Meroni e Voca) nessuno è stato ammonito, per cui dal punto di vista numerico ci saranno tutti. L’unico da valutare rimane Delic.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza