
Viali ha conquistato ben cinque successi mentre due portano la firma di Davide Dionigi. Il tecnico lombardo è riuscito a fare meglio di Zaffaroni e Bisoli
Il Cosenza ha chiuso la stagione regolare con la sconfitta il Cagliari. Dal ritorno nel campionato cadetto nella stagione 2018-2019 i rossoblu sono riusciti ad eguagliare la squadra di Braglia che centrò 7 vittorie casalinghe. Nella passata stagione i rossoblu riuscirono ad arrivare a quota 8 ma il calendario diede una mano ai rossoblu che si ritrovarono ad affrontare nelle ultime due gare interne il Pordenone già retrocesso e il Cittadella fuori da ogni gioco.
Cinque i successi ottenuti da Viali contro Palermo, Parma, Reggina, Spal e Pisa, due da Dionigi contro Modena e Como. Il tecnico lombardo è riuscito a fare meglio di Bisoli e Zaffaroni, entrambi hanno conquistato 4 successi a testa nella passata stagione. Il record nella B a 20 squadre risale al torneo 1991-1992, quando la squadra di Edy Reja centrò ben 12 vittorie. Un record che fu eguagliato dalla squadra di Mutti 9 anni dopo.
