Cosenza-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Giovedì sera allo stadio “Marulla” è in programma la sfida tra Lupi e Rondinelle, andata del playout di Serie BKT 2022/2023

È il momento della verità per il Cosenza, che si giocherà la permanenza in Serie B nella doppia sfida playout contro il Brescia. La gara di andata è in programma giovedì sera allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle 20:30. I Lupi sono a secco di vittorie da alcune settimane, dopo i tre successi di fila che hanno rilanciato la squadra rossoblu in ottica salvezza. Mister Viali per la gara ritrova Marco Nasti e Sauli Vaisanen, che hanno scontato il turno di squalifica. Entrambi dovrebbero partire dal primo minuto nell’undici che si opporrà alle Rondinelle. Non ci sarà invece Ivan Delic, l’attaccante è rientrato in Croazia per un problema personale. Sicuramente il Cosenza avrà dalla sua anche la spinta del pubblico, la prevendita va a gonfie vele e quasi certamente si andrà soldout.

 

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Calò, Voca; Marras; Nasti, Finotto. Allenatore: Viali

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Listkowski; Ayé.  Allenatore: Gastaldello.

 

Dove vedere Cosenza-Brescia:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Brescia? La sfida, in programma venerdì 19 maggio alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sui canali 201 e 202 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

12 risposte

  1. Qui ognuno fa la sua formazione mah, ma volete capire che solo l’allenatore sa i problemi di ogni giocatore ma soprattutto la propria strategia? Poi può andare bene o male,l’importante è chi scenderà in campo dovrà dare il massimo e onorare la maglia che indossa.

    1. Il problema che a volte il caro allenatore non mette chi è più in forma ma è tarato con alcuni anche se non sono in forma !!! Speriamo bene

  2. UNICA FORMAZIONE
    X Vincere. !!!!
    Micai.
    Martino vaisanen Meroni D’Orazio
    Florenzi Voca. Bresciani
    D’Urso Marras
    Nasti
    ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

  3. Perfetto se vogliamo scendere questa formazione titolare è top! Senza Brescianini con Caló, senza D’urso con Finotto….

  4. Ancora Vaisanen? Venturi molto meglio !!! Forza lupi grinta pressing non fateli respirare ai Bresciani 🐺🐺💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie