Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Giovedì sera allo stadio “Marulla” è in programma la sfida tra Lupi e Rondinelle, andata del playout di Serie BKT 2022/2023

È il momento della verità per il Cosenza, che si giocherà la permanenza in Serie B nella doppia sfida playout contro il Brescia. La gara di andata è in programma giovedì sera allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle 20:30. I Lupi sono a secco di vittorie da alcune settimane, dopo i tre successi di fila che hanno rilanciato la squadra rossoblu in ottica salvezza. Mister Viali per la gara ritrova Marco Nasti e Sauli Vaisanen, che hanno scontato il turno di squalifica. Entrambi dovrebbero partire dal primo minuto nell’undici che si opporrà alle Rondinelle. Non ci sarà invece Ivan Delic, l’attaccante è rientrato in Croazia per un problema personale. Sicuramente il Cosenza avrà dalla sua anche la spinta del pubblico, la prevendita va a gonfie vele e quasi certamente si andrà soldout.

 

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Calò, Voca; Marras; Nasti, Finotto. Allenatore: Viali

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Listkowski; Ayé.  Allenatore: Gastaldello.

 

Dove vedere Cosenza-Brescia:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Brescia? La sfida, in programma venerdì 19 maggio alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sui canali 201 e 202 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza