
Alle ore 20 sono stati venduti circa 14.000 tagliandi per la partita di giovedì sera con il Brescia, il cui fischio d’inizio è previsto per le 20.30
“Sono 13.288 i tagliandi per la gara tra Cosenza e Brescia venduti alle ore 20:00 di questa sera, ossia a 24 ore circa dal fischio di inizio. I sostenitori presenti nel settore ospiti saranno 119″. Lo scrive il club rossoblù sul proprio sito alla vigilia della partita d’andata del playout del campionato di Serie B 2022-2023. Il fischio d’inizio è previsto per ore 20.30 di giovedì sera.
“Si registra dunque un’affluenza record con quasi tutti i settori disponibili sold out. In considerazione dell’afflusso eccezionale e dei controlli al prefiltraggio, si invitano i tifosi a giungere allo stadio in largo anticipo per evitare lunghe attese, code o addirittura di avere accesso all’impianto a gara già iniziata. Si ricorda – conclude la nota – che non sarà possibile parcheggiare l’auto su Viale Magna Grecia dalla rotonda sita nei pressi delle piscine di Campagnano fino alla rotonda sita nei pressi della Curva Nord Catena”.
