Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Giovedì sera allo stadio “Rigamonti” è in programma la sfida tra Lupi e Rondinelle, ritorno del playout di Serie BKT 2022/2023

Cosenza, ultimo atto. I Lupi giovedì sera sono impegnati allo stadio “Rigamonti” nel match di ritorno del playout di Serie BKT 2022/2023. I rossoblu si presentano a Brescia forti dell’1-0 della gara d’andata firmato da Marco Nasti. Il primo round però ha visto anche l’infortunio occorso a Manuel Marras, con conseguenti diverse ipotesi di formazione per mister Viali, che potrebbe optare per un più compatto 3-5-2, con Martino e D’Orazio sugli esterni, Nasti e Zilli punte e un centrocampo confermato rispetto alla gara d’andata, con invece l’inserimento di Vaisanen nel terzetto di difensori centrali. Dall’altro lato il Brescia non avrà dalla sua Huard, ma recupera Galazzi. Da regolamento, visto il risultato dell’andata, al Cosenza basterebbe anche un pareggio per ottenere la salvezza. Il Brescia invece è costretto a vincere e, se lo farà con un gol di scarto, la gara proseguirà con i tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore.

 

Le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Bianchi, Ayé.  Allenatore: Gastaldello.

COSENZA (3-5-2): Micai; Vaisanen, Meroni, Rigione; Martino, Brescianini, Voca, Florenzi, D’Orazio; Nasti,  Zilli. Allenatore: Viali.

 

Dove vedere Brescia-Cosenza:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Brescia e Cosenza? La sfida, in programma giovedì 1° giugno alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza