Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’obiettivo è la Serie A: fari puntati in casa Cosenza

Il club rosanero dopo avere clamorosamente fallito l’obiettivo dei playoff è già al lavoro per la prossima stagione: nel mirino tanti giovani da Fabbian e Pierozzi fino a Mulattieri e tre baby rossoblù

Il Cosenza per programmare la prossima stagione dovrà prima attendere l’esito della partita di ritorno del palyout con il Brescia, in programma giovedì sera alle ore 20.30. Poi in attesa dei consueti tempi biblici del club di Via degli Stadi, si cominceranno a capire le intenzioni… Intanto c’è già chi lavora da tempo al futuro. Tipo il Palermo che dopo avere clamorosamente fallito l’obiettivo dei playoff, sta pianificando la promozione in Serie A per la prossima stagione.

Il club rosanero, nella galassia del Manchester City, secondo La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, ha già avviato i contatti con Inter e Fiorentina per accaparrarsi tre giovani che si sono messi in luce nel campionato appena trascorso. Con il club nerazzurro si è parlato di Fabbian (alla Reggina) e Mulattieri (Frosinone). Piace anche Pierozzi della Viola ma in prestito alla squadra di Pippo Inzaghi. E poi il Palermo avrebbe messo gli occhi su tre giovani del Cosenza.

“Partiamo da tre che stanno provando a centrare l’ennesima salvezza a Cosenza: Nasti, Brescianini e Florenzi. I primi due – scrive Fabrizio Vitale sulla rosea –  in prestito dal Milan, il secondo di proprietà dei calabresi”. A proposito del centrocampista sardo, classe 2002, si legge sulla Gazzetta: “è stato uno degli esterni giovani più interessanti del torneo. Ne sa qualcosa il Palermo che lo ha sofferto sia all’andata, in cui andò pure a segno, che al ritorno”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza