Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il primo incontro Guarascio-Gemmi definito tranquillo

Lunedì il presidente e il direttore sportivo si sono visti per fare un punto della situazione dopo la salvezza al playout con il Brescia, in programma un altro appuntamento

È stato definito un incontro decisamente tranquillo. Lunedì il presidente Guarascio e il direttore sportivo Gemmi hanno avuto il primo incontro dopo la salvezza del Cosenza, grazie al playout vinto con il Brescia. Un faccia a faccia servito per fare il punto della situazione e ripercorrere le tappe di una stagione, l’ennesima, all’insegna della sofferenza. Che quest’anno, con il gol di Meroni all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero, ha toccato i picchi più alti. Mettendo a rischio le coronarie di tanti tifosi.

Tranquillo, dunque. Da verificare il significato di questo tranquillo. Intanto per oggi, martedì 6 giugno, è in programma un nuovo incontro nel corso del quale si comincerà, evidentemente, a entrare nel vivo. Va pianificato il futuro e il direttore sportivo Gemmi ha la necessità di arrivare alla chiusura del cerchio al massimo entro il fine settimana.

Perché ci saranno da affrontare subito un paio di questioni molto importanti. Dall’allenatore (si parlerà con Viali ma sullo sfondo riemerge la figura di D’Angelo appena esonerato dal Pisa) alla riconferma immediata di Micai. Quella del portiere è una trattativa che Gemmi vuole chiudere subito. Poi si parlerà con il Bari e con Marras per vedere se ci sono i presupposti per riavere il preziosissimo jolly genovese anche il prossimo anno.

Subscribe
Notificami
guest

88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza