Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza non è una passerella. A ognuno il suo…”

L’associazione Cosenza nel Cuore a Guarascio: “La promessa annuale di miglioramenti e di step da aggiungere, vorremmo toccarla con mano in maniera più decisa”

Torna a farsi sentire il Direttivo dell’Associazione Cosenza nel Cuore che ha diffuso, tramite il proprio sito e i canali social, una lettera aperta. “I Lupi ottengono una nuova insperata salvezza, l’ennesima di un’importante categoria, ancora una volta in modo a dir poco estremo e rocambolesco. E si pongono i soliti quesiti, ma questa volta ne aggiungiamo un altro”.

“È ormai evidente che la società Cosenza calcio così costituita e organizzata, da sola non può che garantire questi campionati. Volendo vedere elementi positivi, certamente non possiamo che rilevare, accanto a coincidenze e casi fortuiti, un lavoro di base accettabile, seppur tra mille difficoltà e incertezze, altrimenti non arriverebbero queste continue salvezze al limite della retrocessione, che in un’occasione è arrivata ma indolore. Questa base, è chiaro, deve essere necessariamente alimentata e incrementata”.

“Le istituzioni dove sono? I politici che potrebbero fungere da acceleratore, per consentire l’allargamento della società, dove sono? Assistiamo invece a politici ‘ultras per un giorno sul web’ e a progetti, promesse di lavori sullo stadio, che non portano a nulla di concreto”.

“Siamo convinti che il presidente Guarascio si organizzerà nel migliore dei modi e che, sempre nel migliore dei modi, interloquirà con i tifosi, con le Istituzioni e con la classe imprenditoriale. In una logica di interscambio società-città-tifoseria, non può essere altrimenti. La promessa annuale di miglioramenti e di step da aggiungere, vorremmo toccarla con mano in maniera più decisa”.

“Essere tifosi, essere dirigenti del Cosenza è una passione, una missione, una professione, un impegno, una responsabilità. Ad ognuno il suo ruolo”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’urlo di Paride Leporace, fondatore degli ultrà rossoblù: “Allo stadio cori da messa cantata: il...
Primi tafferugli su Viale Magna Grecia, poi nei pressi dello svincolo dell'autostrada Cosenza Nord-Rende dov'è...
Incidenti ancora in corso nei pressi del McDonalds di Rende all'altezza dello svincolo autostrdale di...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza