Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, a inizio settimana si decide: Gemmi-Viali verso il sì

Il direttore sportivo si è preso un po’ di giorni di relax e lunedì torna in Calabria per incontrare Guarascio, l’allenatore, che ha cominciato il tour in moto, è atteso tra martedì e mercoledì

Nei giorni scorsi il direttore sportivo Roberto Gemmi si è incontrato con il presidente Eugenio Guarascio e sono state messe le basi, si dice molto solide, per proseguire il percorso insieme. Il Cosenza, dopo l’ennesima salvezza sul filo di lana, dovrebbe ripartire dal dirigente napoletano. A meno di clamorosi ripensamenti, che non sarebbero una novità dalle parti di Via degli Stadi.

Mercoledì Gemmi ha staccato dopo l’ennesimo colloquio con il patron del club rossoblù: adesso un po’ di giorni di relax, per tornare in Calabria lunedì. Il direttore sportivo è sempre rimasto in continuo contatto con l’allenatore William Viali, il quale proprio mercoledì pomeriggio ha cominciato il tour in moto in Corsica con la sua Harley Davidson, assieme a un gruppo di amici della Toscana.

Ciò che trapela dalle stanze dei bottoni è una ventata di ottimismo. Nel senso che si stanno creando tutti i presupposti per costruire campionati più tranquilli rispetto agli ultimi. E la frase più ricorrente che viene ripetuta dall’entourage del proprietario del Cosenza calcio è sempre la stessa: “Stavolta vuole fare le cose per bene”. Dunque, lunedì l’incontro con Gemmi poi tra martedì e mercoledì negli uffici di Guarascio è atteso Viali. La conferma dei due, a oggi, sembra essere in discesa. Si va verso il sì.

Subscribe
Notificami
guest

110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro pronto al rientro: “Vi aspettiamo sabato a casa nostra” Pietro Martino, terzino...

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita...
Fabio Caserta eguaglia l'inizio di campionato di Davide Dionigi dopo le prime 8 giornate: 11...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza