Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, come dipanare la matassa Viali: le ultime sul tecnico

È cominciata la settimana che deciderà il futuro dell’allenatore che sembra essere più vicino all’Ascoli che a una riconferma in rossoblù

Come dipanare la matassa Viali? La risposta sarebbe semplice se di mezzo non ci fosse il consueto andamento lento che da anni caratterizza le vicende del Cosenza. Al momento la situazione sembra essere in qualche modo delineata: ormai sono settimane che l’Ascoli è in pressing sull’allenatore, lo stanno martellando di telefonate un giorno sì e l’altro pure.

E sul fronte Cosenza? Tutto tace. Fino a domenica sera nessuno si è fatto sentire. L’unico contatto di Viali rimane quello con il direttore sportivo Gemmi, il quale anche lui non è certo nella posizione di poter decidere. Ancora va definita la sua posizione e l’incontro è previsto per domani, martedì 13 giugno. Dopo di ché si capirà se ci sarà un futuro in rossoblù per entrambi.

Certo è che oggi Viali sembra essere più vicino alla panchina dell’Ascoli che a quella del Cosenza. Anche se l’allenatore attende la chiamata per incontrare il presidente Guarascio, perché al di là dell’offerta del club marchigiano la priorità di Viali rimane il Cosenza. A patto che il progetto tecnico che verrà proposto sia di quelli importanti. Con i fatti, ovviamente e non a parole…

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza