Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, idea Marras ma il suo futuro dipende da… Mignani

Il club rossoblù vorrebbe riportare al Marulla l’attaccante genovese il quale è rientrato al Bari per fine prestito ma dove non è certo di rimanere a patto che l’allenatore…

In queste ore il direttore sportivo Gemmi sta intensificando i contatti per scegliere l’allenatore del Cosenza nel prossimo campionato di Serie B 2023-2024. Nel frattempo, però, si lavora anche alla costruzione della squadra. Tra gli obiettivi principali c’è anche quello di riportare l’attaccante Manuel Marras al Marulla.

Ma il futuro dell’attaccante genovese, che bene ha fatto in rossoblù dal suo arrivo a gennaio, dipende dal Bari dov’è rientrato per fine prestito. Ma soprattutto bisogna capire chi sarà l’allenatore. Da quanto trapela dalla città pugliese Michele Mignani potrebbe lasciare la guida tecnica del club. A questo punto gli scenari per Marras sarebbero diversi, nel senso che con un nuovo allenatore rimarrà per giocarsi le sue carte.

Ma con Mignani la strada che lo riporterebbe verso Cosenza potrebbe avere un solo ostacolo: la concorrenza di Viali che gli strizza l’occhio per portarlo all’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza