Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: caos iscrizioni per Lecco e Reggina

La società lombarda ha ottenuto l’ok per giocare a Padova solo mercoledì

La vicenda Lecco tiene banco sull’’edizione nazionale de Gazzetta dello Sport. Sulle colonne della rosea di legge: “Per iscriversi è obbligatorio indicare uno stadio a norma per la Serie B e, dopo qualche sondaggio nei giorni scorsi (Monza), solo lunedì la società si è concentrata sulla questione, battendo varie strade (anche Brescia, Novara e Vercelli), per trovare l’unica soluzione percorribile in quel di Padova, a 236 chilometri di distanza. In poche ore però non è stato possibile raccogliere tutta la documentazione necessaria per indicare l’Euganeo, dall’ok della Prefettura (arrivato solo ieri) alla convenzione a tutto il resto. E senza stadio, l’iscrizione non può essere accettata”

Situazione complicata anche a Reggio Calabria pare che nonostante i pagamenti degli stipendi e i 5 mesi di Inps e i 4 di Irpef non pagati e relativi al 2023 per un totale di 7 milioni circa, mancherebbe il pagamento relativo al famoso piano di ristrutturazione del debito che era stato accettato (tra le polemiche) dal Tribunale di Reggio Calabria, con lo stralcio del 95% del debito con l’Agenzia delle Entrate che aveva fatto scendere la cifra da pagare (relativa al pregresso) da 15,7 milioni a soli 757 mila.

Il Tribunale aveva scritto che il debito poteva essere saldato entro il 30 giugno, ma ì termine per la domanda d’iscrizione sono scaduti martedì.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA REGGINA

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza