Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco i primi collaboratori che Caserta avrà nel suo staff

A inizio settimana l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore dei Lupi il quale di certo porterà con sé persone di fiducia che lo seguono da anni

Ultimi dettagli da definire, poi l’annuncio ufficiale. La prossima settimana, al massimo mercoledì, Fabio Caserta diventerà l’allenatore del Cosenza per il prossimo campionato di Serie B 2023-2024. I dettagli a cui si è fatto riferimento nelle ultime ore, sono legati anche allo staff che seguirà il tecnico calabrese di Melito Porto Salvo.

Di certo al suo fianco ci saranno il vice Sammy Accursi e il collaboratore tecnico Luigi Viola. Poi ci saranno da definire almeno altre tre figure importanti: il preparatore atletico, il preparatore dei portieri e il match analyst. Per quanto riguarda il preparatore atletico si staanno vagliando diverse opzioni. Mentre per quanto riguarda il preparatore dei portieri dovrebbe essere confermato Antonio Fischetti, stessa cosa per Vincenzo Perri come match analyst il quale avrebbe potuto seguire Viali ad Ascoli ma preferisce rimanere in rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza