Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, atteso a ore l’annuncio di Caserta: i dettagli dell’accordo

La settimana dei Lupi dovrebbe cominciare con l’attesa ufficializzazione dell’allenatore e quella del ritiro precampionato ad Assisi dopo le recenti polemiche

Per il Cosenza è cominciata la settimana dell’allenatore. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale del successore di William Viali che sarà Fabio Caserta. Limati gli ultimi dettagli di un accordo che prevede un contratto di una sola stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza. Il tecnico porterà nel suo staff il vice Sammy Accursi e il collaboratore Luigi Viola, da scegliere il preparatore atletico mentre si va verso la conferma di Antonio Fischetti (preparatore dei portieri) e Vincenzo Perri (match analyst).

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, in queste ore è previsto anche l’annuncio della sede del ritiro che sarà Assisi dopo un mezzo incidente diplomatico con Rosaria Succurro, presidente della Provincia nonché sindaca di San Giovanni in Fiore, la quale avrebbe voluto il Cosenza a Lorica. Ma di tutta risposta, da parte del club rossoblù è stato fatto sapere che si è voluto mantenere il ritiro scelto da molto tempo…

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza