Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, idea Camporese: le ultime sulla trattativa con il difensore

Il calciatore ha un contratto con la Reggina fino al 2025 e ci saranno da valutare anche le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio nell’ultima gara di campionato

Con Michele Camporese evidentemente c’è un dialogo aperto che dura dalla scorsa estate, quando il direttore sportivo Gemmi lo avrebbe voluto ancora al Cosenza dopo il prestito di sei mesi dal Pordenone. Sei mesi eccezionali con 13 presenze e 5 reti, oltre le due partite giocate nel playout con il Vicenza. Ha lasciato un ottimo ricordo al Marulla.

La scorsa estate, si diceva, Gemmi lo ha lunga,ente corteggiato ma alla fine è arrivato il triennale offerto da Taibi e Saladini a cifre che il club di Via degli Stadi non poteva competere. Con un contratto in essere con scadenza giugno 2025. Con la maglia della Reggina ha giocato 18 partite dall’inizio e 8 da subentrato; 6 volte è rimasto in panchina e 5 out per infortunio. Non ha giocato nemmeno il playoff con il Südtirol perché una frattura all’ultima di campionato con l’Ascoli lo ha costretto al forfait.

L’idea è quella di riportarlo al Cosenza, al posto di Vaisanenen che ha preferito la Danimarca. I contatti ci sono stati e proseguiranno, intanto in attesa di capire come finirà la questione Reggina. E poi ci saranno da verificare approfondimanete le condizioni di Camporese dopo l’ultimo infortunio, appena il club rossoblù definirà la struttura dello staff sanitario.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Marulla"...
I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza