Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, idea Camporese: le ultime sulla trattativa con il difensore

Il calciatore ha un contratto con la Reggina fino al 2025 e ci saranno da valutare anche le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio nell’ultima gara di campionato

Con Michele Camporese evidentemente c’è un dialogo aperto che dura dalla scorsa estate, quando il direttore sportivo Gemmi lo avrebbe voluto ancora al Cosenza dopo il prestito di sei mesi dal Pordenone. Sei mesi eccezionali con 13 presenze e 5 reti, oltre le due partite giocate nel playout con il Vicenza. Ha lasciato un ottimo ricordo al Marulla.

La scorsa estate, si diceva, Gemmi lo ha lunga,ente corteggiato ma alla fine è arrivato il triennale offerto da Taibi e Saladini a cifre che il club di Via degli Stadi non poteva competere. Con un contratto in essere con scadenza giugno 2025. Con la maglia della Reggina ha giocato 18 partite dall’inizio e 8 da subentrato; 6 volte è rimasto in panchina e 5 out per infortunio. Non ha giocato nemmeno il playoff con il Südtirol perché una frattura all’ultima di campionato con l’Ascoli lo ha costretto al forfait.

L’idea è quella di riportarlo al Cosenza, al posto di Vaisanenen che ha preferito la Danimarca. I contatti ci sono stati e proseguiranno, intanto in attesa di capire come finirà la questione Reggina. E poi ci saranno da verificare approfondimanete le condizioni di Camporese dopo l’ultimo infortunio, appena il club rossoblù definirà la struttura dello staff sanitario.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza