Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si guarda in casa Benevento al pupillo di Caserta

Due centrocampisti finiti nel mirino dei rossoblù: molto difficile e complicata la strada che porta ad Acampora, mentre Improta…

Era inevitabile che con l’arrivo di Caserta sulla panchina del Cosenza alcuni suoi ex calciatori allenati al Benevento finissero nelle indiscrezioni di mercato. È delle scorse ore la voce che ha riguardato Gennaro Acampora, centrocampista che dà il meglio di sé sulla trequarti come vertice alto in un rombo (4-3-1-2), oppure mezzala sinistra nel 4-3-3. Già seguito in passato, la trattiva non si annuncia semplice, un po’ per il contratto alto che scade nel 2024, un po’ perché il Benevento vorrebbe monetizzare… Ci sarà da aspettare.

Un altro calciatore che piace molto è Riccardo Improta, pure lui a scadenza 2024. È uno dei pupilli di Caserta, perché è duttile e riesce ad abbinare qualità a quantità. Nel tridente offensivo gioca prevalentemente a destra ma in realtà è un giocatore che tranne il portiere, ha fatto un po’ tutti i ruoli. E questa sembra essere una pista al momento meno complicata da seguire.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza