Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in attesa dell’ufficialità inizia a delinearsi lo staff di Caserta

Il tecnico calabrese sarà coadiuvato da Salvatore Accursi come allenatore in seconda

Fabio Caserta il 13 luglio guiderà il suo primo allenamento da tecnico del Cosenza. Insieme all’ex centrocampista del Catania, arriverà anche Salvatore Accursi nel ruolo di secondo allenatore, presente anche durante la conferenza stampa di presentazione e visto al fianco di Armando Perna.

Accursi prima di legarsi a Caserta a Perugia, ha collaborato anche al fianco di Alessandro Erra a Catanzaro nella stagione 2015-2016. Insieme a loro ci saranno altre tre figure. La prima è quella di Luigi Viola, ex centrocampista della Vibonese e della Juve Stabia nel ruolo di collaboratore tecnico.

Manca ancora l’ufficialità da parte della società ma sono arrivate via social dai diretti interessati. Le performance atletiche dei rossoblu invece verranno affidate al giovane Aldo Reale. Classe 1991, Reale ha collaborato per cinque anni con il Benevento prima nel settore giovanile, venendo promosso in prima squadra prima come riabilitatore e addetto al recupero infortunati, quindi è diventato preparatore atletico all’inizio della passata stagione.

Percorso simile anche per Arcangelo Vigliotti che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. Dopo l’esperienze nel settore giovanile di Casertana e Paganese l’ex portiere classe 1987 ha lavorato con l’Imolese di Gaetano Fontana e poi ha collaborato al fianco di Piergraziano Gori e Franco Cotugno a Benevento. Per lui sarà la sua prima vera esperienza nel campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza