Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rischio slittamento delle prime tre giornate

I tre gradi di giudizio potrebbero far slittare le sfide contro Ascoli, Venezia e Modena in attesa di conoscere il nome dell’avversario del prossimo 2 Settembre

L’inizio del campionato di serie B, previsto con l’open-day di venerdì 18 agosto, potrebbe slittare per via dei ricorsi presentati da Reggina (esclusa dalla Covisoc), Brescia (sconfitto dal Cosenza nel playout) e Perugia.
La giustizia sportiva prevede tre gradi di giudizio e nelle stanze dei bottoni della Federcalcio si dà per probabile la rimodulazione della stagione, con il rinvio delle gare delle prime tre giornate che andrebbero recuperate a stagione in corso, mentre il campionato vero e proprio comincerebbe dal quarto turno.

Si partirebbe quindi dalla 4a giornata, che il 2 settembre al momento vede una X al posto dell’avversario del Cosenza. Un caso analogo di rinvio si verificò nella stagione 2002/2003, per via del mancato accordo tra la Lega e le televisioni sui diritti di trasmissione delle partite. Erano così saltate le prime due giornate che vedevano i rossoblu impegnati contro Palermo e Verona. La stagione partì dalla 3° giornata, il 14 settembre al San Vito contro il Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza