Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il sindaco Caruso: “Guarascio assente all’appuntamento per lo stadio, inspiegabile”

Il primo cittadino: “Atteggiamento incomprensibile, crea una frattura difficilmente sanabile. Quel che è accaduto è veramente inaccettabile”

“Mi duole constatare la grave scorrettezza istituzionale della quale si è reso responsabile il Presidente del Cosenza Calcio, Guarascio, nel momento in cui ha disertato l’appuntamento che avevamo insieme concordato, per il pomeriggio di oggi a Palazzo dei Bruzi, per mettere a punto gli ultimi dettagli dello schema di convenzione relativo alla concessione al Cosenza calcio, per cinque anni, dello stadio “San Vito-Marulla”, e che sarà portato il prossimo 28 luglio in Consiglio comunale”. Così Franz Caruso, sindaco di Cosenza, visibilmente contrariato per l’inaspettata assenza del presidente del Cosenza Calcio (in foto Caruso e Guarascio insieme in un’immagine d’archivio) che non si è presentato all’incontro concordato con il primo cittadino, in una nota emanata dall’amministrazione calabrese.

“Questo inspiegabile atteggiamento, assolutamente incomprensibile – ha ribadito Franz Caruso – crea una frattura difficilmente sanabile. Nello stigmatizzare il comportamento del Presidente della società di calcio – ha aggiunto il Sindaco Franz Caruso – che ha incaricato all’incontro una delegazione, mentre avrebbe dovuto, per ragioni legate al garbo istituzionale, presentarsi, come d’intesa, di persona, ribadiamo, per rispetto della storia del Cosenza calcio e di tutta la tifoseria rossoblù, che individueremo una soluzione autonoma che sarà quella che sottoporremo il 28 luglio all’attenzione del Consiglio comunale. Il nostro resta un atteggiamento di grande responsabilità, attaccati come siamo ai colori della nostra squadra ed al suo futuro. Per queste ragioni avevamo accettato di concedere per cinque anni lo stadio a condizioni estremamente vantaggiose per la società. Ora andremo per la nostra strada, ma quel che è accaduto è veramente inaccettabile”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza