Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Meroni: “Il gol l’ho rivisto centinaia di volte”

Il difensore che ha segnato la rete di Brescia: “Giusto festeggiare, ma ora siamo contenti di ritrovarci e prepararci al prossimo campionato”

Andrea Meroni, difensore del Cosenza, decisivo nella sfida di Brescia con il gol che di fatto ha regalato ai Lupi la salvezza, è intervenuto a margine dell’amichevole con il Bastia Umbra ai microfoni del sito ufficiale rossoblu: “A Brescia non c’è stato modo di parlare, di esprimere la nostra gioia per i fatti accaduti a fine partita. Ma ora ci ritroviamo e abbiamo comunque avuto modo di festeggiare. È stata una gioia incredibile, ho rivisto il gol credo centinaia di volte, ma l’ho archiviato in vista della nuova stagione. Quel che è fatto è fatto, ora è giusto guardare avanti. 

Pietro Martino ha previsto il gol subito prima del calcio di punizione battuto da Brescianini. L’ha detto e ci ha azzeccato. 

Gruppo sorridente? Abbiamo passato dei periodi non semplici durante l’anno, ed è giusto essere contenti e soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Però come detto tutto è archiviato, siamo felici di quello che abbiamo fatto ma vogliamo anche ripartire in questo nuovo campionato. 

C’è un bel clima, come quello che avevamo lasciato. Proseguiamo con quest’entusiasmo, che aiuta a sopportare i carichi di lavoro. Siamo concentrati sulle richieste del mister. Tornare a giocare con la palla è stato un piacere, siamo contenti di riprendere per prepararci al meglio al campionato”. 

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza