Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rigione: “Cosenza, c’è un bel clima. Non vediamo l’ora di ricominciare”

Il difensore rossoblu: “Vogliamo ripartire quanto prima, con entusiasmo, fame e spirito di sacrificio”

Michele Rigione, difensore del Cosenza, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali rossoblu: “Veniamo da un’annata di sofferenza, quando ti trovi a disputare un playout non puoi valutarla positivamente. Ma nella sofferenza ci siamo compattati, riuscendo a portare la nave in porto, è la cosa più importante.

Si respira un bel clima qui in ritiro, stiamo lavorando bene. Sono arrivati giocatori importanti, che faremo inserire nel migliore dei modi all’interno del gruppo. Si deve ripartire con lo stesso spirito dell’anno scorso e iniziare subito forte.

Tutino? Un giocatore sicuramente importante. Sarà uno di quelli che ha le caratteristiche per fare la differenza, potrà darci una grande mano.

Non vediamo l’ora di iniziare e di vedere lo stadio pieno, quando i nostri tifosi sono numerosi sugli spalti fanno la differenza. Vogliamo partire quanto prima con nuovo campionato.

Dobbiamo farlo con la fame e il sacrificio, la ricetta che ci ha fatto salvare. Il mercato è lungo e non si sa cosa possa succedere, ma siamo contenti che la difesa è rimasta quasi al completo. Abbiamo salutato Sauli Vaisanen che ringraziamo, siamo contenti di continuare a far parte di questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza