Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il rinforzo per la difesa: ecco le ultime su Golemic

Il centrale serbo per il momento continua a respingere il pressing dell’Avellino che sembra essere l’unico club di Serie C scelto dal giocatore. Lui vuole i Lupi silani

L’indiscrezione è filtrata da Crotone già diverso tempo addietro nelle ultime ore pare ci sia l’accelerata decisiva. Il difensore centrale serbo Vladimir Golemic può diventare a breve un calciatore del Cosenza. Sarebbe lui il sostituto di Vaisanen il quale ha preferito andare in Danimarca all’Odense.

Intanto l’ex capitano degli Squali ha rescisso consensualemnte il contratto con il club di Gianni Vrenna. Motivo per il quale è tornato d’attualità il suo nome dalle parti di Via degli Stadi. Il direttore sportivo Gemmi stima il calciatore e si sta ragionando sulla proposta: il calciatore chiede un biennale, il Cosenza offre un solo anno con opzione per il rinnovo automatico non complicato da centrare.

Nel frattempo c’è l’Avellino che non molla la presa. Sarebbe l’unica squadra di Serie C alla quale avrebbe mostrato segni di apertura, questo quanto trapela dall’Irpinia. Da Catania sostengono la stessa cosa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore con il Cosenza che sembra avere impresso l’accelerata decisiva.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Si attende solo il comunicato ufficiale per l'ingaggio del fantasista romano...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza