Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il rinforzo per la difesa: ecco le ultime su Golemic

Il centrale serbo per il momento continua a respingere il pressing dell’Avellino che sembra essere l’unico club di Serie C scelto dal giocatore. Lui vuole i Lupi silani

L’indiscrezione è filtrata da Crotone già diverso tempo addietro nelle ultime ore pare ci sia l’accelerata decisiva. Il difensore centrale serbo Vladimir Golemic può diventare a breve un calciatore del Cosenza. Sarebbe lui il sostituto di Vaisanen il quale ha preferito andare in Danimarca all’Odense.

Intanto l’ex capitano degli Squali ha rescisso consensualemnte il contratto con il club di Gianni Vrenna. Motivo per il quale è tornato d’attualità il suo nome dalle parti di Via degli Stadi. Il direttore sportivo Gemmi stima il calciatore e si sta ragionando sulla proposta: il calciatore chiede un biennale, il Cosenza offre un solo anno con opzione per il rinnovo automatico non complicato da centrare.

Nel frattempo c’è l’Avellino che non molla la presa. Sarebbe l’unica squadra di Serie C alla quale avrebbe mostrato segni di apertura, questo quanto trapela dall’Irpinia. Da Catania sostengono la stessa cosa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore con il Cosenza che sembra avere impresso l’accelerata decisiva.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza