Cosenza, si può riaccendere la pista Gennaro Acampora

Il centrocampista non ha disputato l’amichevole con il Benevento, anche per lui cessione vicina come per Improta

Potrebbe accendersi da un momento all’altro il dialogo tra Cosenza e Benevento per due centrocampisti. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato dell’incontro tra l’agente di Improta e il direttore sportivo Carli per sbloccare la situazione.

Ma, data la sua assenza nell’amichevole del Benevento, i riflettori si sono riaccesi anche per Gennaro Acampora. Il calciatore non ha partecipato al test, la richiesta di mister Caserta è sul tavolo da tempo e nel momento in cui si aprirà il dialogo tra i due club per Improta, il discorso potrebbe coinvolgere anche il classe ’94 di Napoli.

22 risposte

  1. Cari dirigenti del Cosenza vi consiglio enormemente di chiudere e portare nel branco ACAMPORA perché è molto bravo e può ricoprire più ruoli, LUPI NO FATEVELO SCAPPARE. Con lui potremo arrivare la suuuuuu

  2. Ma l attaccante che fa gol ?? Lasciamo perdere il resto, il centrocampo se rientra florenzi e già forte solo un rinforzo (acampora ) la difesa e a posto ( quella del girone di ritorno) se torna marras come sembra improta lo lascio dov’è. Solo uno che la butta dentro e da quando è andato via riviere che ci manca .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie