Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la certezza di Voca: “Migliorare i recenti risultati”

Il centrocampista kosovaro ha firmato il 3-3 finale di Frosinone con un gran gol: “Abbiamo dimostrato di essere già a un buon punto”

Un bolide con il pallone che ha finito la sua corsa sotto l’incrocio dei pali. Con un gran gol Idriz Voca ha firmato il 3-3 finale dell’amichevole giocata sabato con il Frosinone. E mella sala stampa dello stadio Benito Stirpe è toccato proprio a lui commentare, in inglese, la partita. Al suo fianco il brillante e indispensabile team manager Kevin Marulla, sempre più punto di riferimento del club di Eugenio Guarascio. Stavolta Kevin si è sdoppiato nella veste di traduttore e ha anche fatto le veci dell’addetto stampa. Sempre più imprescindibile.

“Abbiamo cominciato con un errore che ci è costato il gol ma – ha detto il centrocampista kosovaro – poi abbiamo fatto una buona partita. In ritiro abbiamo lavorato molto bene per iniziare la stagione in modo promettente e contro il Frosinone lo abbiamo dimostrato”.

“Il gruppo – ha aggiunto Voca – è ben integrato perché ci sono diversi calciatori che erano qui già nelle scorse stagioni, adesso stiamo aiutando i nuovi arrivati a inserirsi velocemente”.

“Era un test impegnativo contro una formazione di serie A. Il Cosenza ha dimostrato di essere già ad un buon punto. Siamo fiduciosi. Non voglio parlare di obiettivi, bisogna pensare alla giornata. Di sicuro – ha concluso il centrocampista dei Lupi – ci teniamo a migliorare i risultati ottenuti nello scorso campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza