Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ufficiale Fontanarosa: il difensore arriva dall’Inter

Nelle ultime due stagioni il centrale di piede mancino ha collezionato 52 presenze con la formazione Primavera nerazzurra

Arrivano le ufficialità dei volti nuovi in casa Cosenza, dopo il rinnovo di Micai e gli arrivi di Tutino, Zuccon e Mazzocchi. Si comincia con l’annuncio del difensore centrale Alessandro Fontanarosa, che arriva dall’Inter. Di seguito il comunciato del club di Via degli Stadi.

“La società Cosenza calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fontanarosa proveniente dall’Inter. Nato a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, il 7 febbraio 2003 Fontanarosa si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo. È un difensore centrale di piede mancino approdato nel 2019 al settore giovanile dell’Inter che lo ha prelevato dall’Empoli”.

“Nelle ultime due stagioni ha disputato 52 gare con la formazione Primavera con cui ha vinto lo scudetto nel 2021-2022 ed è stato convocato diverse volte in prima squadra. Ha collezionato 10 presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 20, partecipando al Mondiale giocato a giugno in Argentina, e 10 con l’Under 19. Il suo talento adesso è al servizio del Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza