Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la stoccata del Benevento sulla trattativa per Viviani

Le parole del direttore sportivo Carli attraverso il Corriere dello Sport: “Possiamo trovare ogni formula possibile, basta che ne parliamo”

Mattia Viviani, centrocampista classe 2000, è nel mirino del Cosenza. Lo vuole l’allenatore Fabio Caserta, piace molto al direttore sportivo Roberto Gemmi. Così come piace a Matteo Andreoletti che lo avrebbe voluto al centro del suo Benevento: un mediano da mettere davanti alla difesa. “Ma il giocatore – si legge sul Corriere dello Sport – ha fatto sapere di voler andare via”.

“La trattativa col Cosenza – scrive il quotidiano sportivo – è andata avanti a singhiozzi, con qualche evidente incomprensione. Capita quando a parlarsi sono i procuratori, ma non le società. Da Cosenza avevano compreso che il Benevento avrebbe ceduto il giocatore gratis, pretendendo solo un guadagno sulla eventuale futura rivendita. La realtà è diversa: la società giallorossa non darebbe mai gratuitamente un giocatore del 2000 che ha un brillante back-ground e che al Brescia era considerato l’erede di Tonali”.

“Possiamo trovare ogni formula possibile – spiega Marcello Carli al Corriere dello Sport, direttore sportivo del Benevento – basta che ne parliamo”. Sottolineando – la chiosa finale del quotidiano sportivo – un leit motiv di questo mercato: l’assenza assoluta di richieste ufficiali tra le società.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza